Lettrici e lettori ribelli: tutti uniti in Biblioteca civica!

 
 

Proprio un gioco da ragazzi diventare una lettrice o un lettore ribelle: basta avere dai 13 ai 17 anni e trovarsi venerdì 4 ottobre 2019 dalle 17.00 alle 18.30 in Biblioteca ragazzi per un primo appuntamento, aperto a ragazze e ragazzi, genitori e insegnanti, insieme alla scrittrice Giuliana Facchini e ai Lettori Ribelli della Biblioteca di Bussolengo.
Si deciderà collettivamente il piano di battaglia: “Noi abbiamo delle proposte, ma aspettiamo anche le tue!“, annunciano gli organizzatori.

Gli appuntamenti successivi saranno sempre il primo venerdì del mese: 8 novembre e 6 dicembre; si proseguirà nel 2020, sempre ad ingresso libero.
Informazioni e contatti: lasciate nome, età, numero di cellulare ed e-mail al desk della Biblioteca ragazzi, o via tel. 045.8079707 o via mail a [email protected]

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here