L’eroina tramite corriere per amico all’estero; incastrata donna nel veronese

 
 

È stata sequestrata dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona l’eroina che ieri pomeriggio una donna ha cercato di spedire ad un amico presso un hotel all’estero, inserendola all’interno di un pacco affidato ad un corriere.

A richiedere l’intervento dei poliziotti, intorno alle 15.30, è stato il responsabile della sicurezza del centro di spedizioni a cui circa un’ora prima si era rivolta la donna. Le necessarie ispezioni poste in essere dall’operatore addetto al controllo avevano, infatti, fatto emergere la presenza all’interno del pacco di una sostanza sospetta.

Giunti sul posto, gli operatori hanno constatato che all’interno del pacco erano presenti 2 schede sim, alcuni fogli e una busta da lettere contenente della sostanza marrone che le successive analisi condotte dagli operatori del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica hanno confermato essere eroina.

Al termine degli accertamenti, la droga è stata sequestrata mentre sono tuttora in corso ulteriori verifiche relative al mittente e al destinatario del pacco.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here