Lega, Zavarise e Rigo contro il nuovo DPCM: “per le attività sarà un colpo mortale.”

 
 


“Il Dpcm emanato dal governo PD 5Stelle è l’ennesimo colpo mortale alle attività economiche del paese. Un provvedimento che ancora una volta va contro attività e famiglie già duramente colpite dal lockdown e che non considera tutti gli investimenti che gli imprenditori soprattutto delle piccole aziende hanno dovuto sostenere per adeguarsi agli standard di sicurezza sanitaria imposti nei mesi scorsi”.

Così il commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise dopo l’ultima versione del decreto sul coronavirus in vigore da domani.

“Conte parla di indennizzi e contributi a fondo perduto per chi sarà costretto nuovamente a chiudere o a rallentare la propria attività ma i titolari di varie imprese stanno ancora aspettando quanto già promesso in estate e mai mantenuto, a conferma di un governo lontano dal paese, lontano dai bisogni della gente”.

“Questo Dpcm rischia di mandare definitivamente in rovina i settori della ristorazione, dei bar, dello spettacolo, di palestre e piscine, centinaia di migliaia di aziende e milioni di famiglie vivranno da oggi nella più assoluta incertezza” aggiunge il consigliere regionale della Lega Filippo Rigo.

“Gli appelli da parte del governatore Zaia affinché venissero adottate misure meno restrittive, che avrebbero in parte salvaguardato l’economia, sono caduti ancora una volta nel vuoto di fronte ad un governo che per l’ennesima volta dimostra di non saper affrontare l’emergenza. Da parte mia piena solidarietà e massima vicinanza a tutte le categorie duramente colpite da questa gravissima ingiustizia” chiude Rigo.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here