Le piscine “Santini” tornano operative: oggi la riapertura

 
 

È ormai tutto pronto alle Piscine Santini di Verona (Via Santini/Via Villa, 15 – Verona) che oggi saranno ufficialmente riaperte al pubblico domani a partire dalle ore 09.00. Sono dunque terminate proprio in questi giorni le lavorazioni da parte di Sport Management utili a rendere l’impianto nuovamente fruibile alla clientela, in piena sicurezza, e dopo aver completato tutte le operazioni tecniche di adeguamento del centro sportivo al protocollo anti covid-19.

Successivamente alla riapertura, oltre al nuoto libero, saranno proposti corsi di nuoto, lezioni private e attività di aquafitness. Sport Management garantirà alla clientela un accesso in piena sicurezza, con la struttura che è stata oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19.

La struttura, alla riapertura, rispetterà tutti i protocolli emanati per l’emergenza in atto e in particolar modo quelli relativi a: sanificazione, regolamentazione degli accessi, sanificazione degli spogliatoi e degli impianti igienici, organizzazione delle attività, interventi tecnologici strutturali (aria, acqua), tutela del personale.

Per il nuoto libero o il nuoto guidato didattico sarà necessario prenotare telefonicamente contattando il numero 0458352053.

L’ingresso all’impianto sarà contingentato con percorso obbligatorio e rilevamento della temperatura corporea (per accedere alla struttura bisognerà avere una temperatura corporea inferiore ai 37.5°), sarà inoltre necessario compilare un’autocertificazione sul proprio stato di salute (per velocizzare le operazioni si consiglia di scaricare l’autocertificazione dal sito www.sportmanagement.it e portala già compila all’ingresso) per entrare nell’impianto. Si invita inoltre l’utenza ad accedere alla struttura nel pieno rispetto delle norme e, per quanto possibile, già adeguatamente abbigliati per l’attività prescelta. Sarà comunque possibile entrare negli spogliatoi a rotazione, si potrà fare la doccia dopo l’attività e usare i servizi, il tutto sempre in maniera contingentata. Prima dell’acceso alle vasche sarà inoltre necessario passare sotto una doccia saponata. In un momento così complicato sarà dunque obiettivo dell’azienda ripartire in piena sicurezza anche grazie alla collaborazione e comprensione di tutte le norme da parte degli utenti.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here