Le piscine “Santini” prossime alla riapertura

 
 

Fervono i preparativi per la prossima apertura, da parte di Sport Management, delle piscine Santini di Verona. L’impianto di Via Santini sarà riaperto al pubblico non appena saranno ultimate le lavorazioni di ripristino della struttura, dopo l’obbligato periodo di fermo dovuto all’emergenza sanitaria in corso.

Prosegue dunque a ritmo incessante il lavoro di riapertura degli impianti da parte di Sport Management, attività che garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza all’interno dell’impianto. L’azienda sottolinea inoltre che la struttura sarà oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19.

In questi giorni si lavora all’interno del centro Santini per organizzare gli spazi e per far sì che la nuova configurazione dell’impianto rispetti i decreti ministeriali, regionali e territoriali. Le maestranze di Sport Management stanno operando nel centro natatorio per permettere un futuro accesso, in piena sicurezza, alla clientela. Come sottolineato, alla riapertura l’impianto veronese rispetterà tutti i protocolli emanati per l’emergenza in atto e in particolar modo quelli relativi a: sanificazione, regolamentazione accessi, sanificazione spogliatoi e impianti igienici, organizzazione delle attività, interventi tecnologici strutturali (aria, acqua) e tutela del personale.

Nei prossimi giorni ulteriori dettagli sulla data effettiva di riapertura dell’impianto, sugli orari di accesso alla struttura e sulle modalità d’ingresso e permanenza.

È inoltre già attivo un infopoint per fornire tutte le informazioni utili ai clienti (tel. 0458352053 – mail: [email protected]).

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here