Le luci dell’amore, AGSM per il San Valentino di Verona

 
 

“Verona è la città degli innamorati divenuta famosa in tutto il mondo grazie all’opera di Shakespeare in cui rivive eterna la storia dei due sfortunati amanti Giulietta e Romeo”.

Come da prassi giornalistica, ogni corsivo cela al suo interno una citazione. Non è dunque l’apertura di un saggio dedicato ad uno dei racconti più famosi e immagignifici di sempre, bensì l’inizio del comunicato stampa con il quale AGSM vuole aprire le sue porte a San Valentino 2018.

In questi giorni -continua il comunicato della partecipata di Lungadige Galtarossa- il tema dell’amore scorre nelle vene del centro storico della nostra città tingendo di rosso con romantiche decorazioni e illuminazioni le vie, le piazze ed i suoi antichi monumenti per regalare a tutti gli innamorati un’atmosfera magica e ricca di emozioni.

Per San Valentino Agsm offre questo meraviglioso spettacolo scenografico di luminarie dell’amore distribuendo tra via Mazzini e via Cappello quaranta cuori rossi che abbracciano tutti i cittadini e i numerosi turisti che ogni anno visitano la città in quest’occasione.

Quest’anno si celebra la quattordicesima edizione di Verona in Love per festeggiare gli innamorati. Agsm contribuisce a far risplendere questa manifestazione con le luminarie dell’amore. Tante le iniziative e le proposte in programma: dalla poesia alla musica e allo spettacolo, dalla degustazione di prodotti tipici allo sport con l’Agsm Duo Marathon”, afferma il presidente di Agsm Michele Croce.

E conclude: “L’obiettivo, in qualità di Presidente di Agsm, è di favorire lo sviluppo della nostra città sostenendo manifestazioni come questa che incrementano nuovi e costanti flussi turistici. Verona intesa non solo come capitale dell’amore, ma anche e soprattutto come capitale della cultura e del turismo e come polo attrattivo capace sempre più di confrontarsi con il turismo internazionale”.

Qui il link al video di 30’’ su “Verona in Love”.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=MqvXHNZxev0]

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here