Lazise: turisti ubriachi cadono come birilli e spaccano ogni cosa

 
 

Fra i tifosi di squadre di calcio delle nazionali straniere che festeggiano le vittorie e quelli rammaricati per le sconfitte con l’esclusione dai mondiali, il fattore comune è l’abuso di sostanze alcoliche.

La riprova viene dai Carabinieri della Stazione di Lazise, che hanno denunciato per danneggiamento aggravato alcuni turisti nordeuropei in vacanza sul Garda.

Venerdì notte nel centro storico di Lazise lo stato di ubriachezza di alcuni giovani turisti belgi è stato così elevato da provocare alcuni malori; il più grave, cadendo a terra privo di sensi si provocava una ferita alla testa.

Mentre i sanitari lo stavano caricando a bordo, il padre altrettanto ebbro ha sfondato a pugni il vetro del mezzo di soccorso, fuggendo poi insieme al figlio ridestatosi dalla barella.

Prezioso l’intervento di un Carabiniere in congedo di Lazise, che ha coadiuvato i militari della locale Stazione a individuare il responsabile che nel frattempo si era rifugiato nel suo campeggio. Alla vista dei Carabinieri si è scusato e ha immediatamente risarcito il danno.

Sabato notte è stata la volta di tre giovani tifosi della nazionale tedesca, che dopo essersi ubriacati hanno cominciato a distruggere le insegne di un ristorante sulla via Gardesana, venendo sorpresi in flagranza di reato dalla pattuglia dei Carabinieri di Lazise; oltre alla denuncia, anche per loro si prospetta una cifra di risarcimento a tre zeri.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here