L’avvocato Daniela Ambrosi è il nuovo DG di AGSM Verona

 
 

La vigilia di Ferragosto è foriera di novità; va riempiendosi un’altra delle “caselline sfìtte” all’interno della galassia degli enti/aziende partecipate.

È la volta della compagnia cittadina (e non solo), ammiraglia dell’energia la quale, “con deliberazione del 9 agosto 2018“, attraverso la riunione del proprio CdA ha nominato Direttore Generale l’avv. Daniela Ambrosi, già procuratore speciale di AGSM dall’agosto 2017.

All’interno della nota stampa diffusa qualche minuto fa troviamo un breve excursus dell’esperienza del neo direttore.
A capo della Direzione Legale dal 2006, l’avv. Ambrosi, durante il suo percorso professionale e lavorativo, ha collaborato a progetti importanti e sempre seguito l’attività del Consiglio di Amministrazione, con un significativo senso d’azienda e di risultato. Ha in tal modo maturato un’esperienza significativa e acquisito una conoscenza completa dell’attività aziendale e delle sue peculiarità, conoscenza necessaria per affrontare i percorsi che il Gruppo AGSM sta per intraprendere“.

Insieme al Presidente avv. Michele Croce, l’avv. Ambrosi, con la collaborazione della classe dirigente, ha partecipato alla stesura del Piano Industriale Strategico 2018-2021 del Gruppo AGSM, presentato lo scorso 26 luglio.

Il nuovo Direttore Generale – chiude il comunicato stampa – rappresenta una garanzia di continuità della gestione e di attuazione dei contenuti del Piano Industriale del Gruppo e, forte della sua esperienza, affiancherà il Presidente nel percorso di aggregazione con AIM Vicenza nell’ottica della costituzione della realtà regionale Multiutility del Veneto“.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here