Lavori in corso in A31 – viabilità modificata verso Vicenza Nord

 
 

Per lavori di ripavimentazione in A31 Valdastico è necessaria la chiusura dell’entrata del casello di Vicenza Nord per il traffico diretto verso Sud (sia verso la Valdastico Sud che verso la A4).

La chiusura, come si legge dal comunicato stampa diramato dall’Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova S.p.A, sarà operativa dalle ore 20.00 mercoledì 14 alle ore 6.00 di giovedì 15 febbraio prossimi.

Il numero verde dell’Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova, 800 012 812, è a disposizione 24 ore su 24 per fornire informazioni a tutti i clienti su altre criticità e notizie relative alla viabilità.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here