Lavori al teleriscaldamento: senso unico in Lungadige Attiraglio

 
 

Proseguono a Verona gli interventi per l’estensione della rete di teleriscaldamento. Approfittando della pausa estiva e della chiusura delle scuole, da lunedì 20 luglio prenderà il via una nuova fase dei lavori in Ponte Catena e Lungadige Attiraglio, a cura di Magis Calore – Gruppo Magis.

Il cantiere interesserà il tratto di Lungadige Attiraglio compreso tra l’intersezione con Ponte Catena e le vicinanze dell’ingresso del Pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Trento. Gli interventi proseguiranno fino ai primi giorni di settembre.

Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà istituito un restringimento della carreggiata con senso unico di marcia da Ponte Catena in direzione nord.

Contestualmente sarà in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati della strada, con possibilità di rimozione forzata dei veicoli in sosta, fatta eccezione per i mezzi impegnati nel cantiere.

L’intervento rientra nel programma di ampliamento della rete di teleriscaldamento cittadina, sfruttando il periodo estivo per ridurre al minimo i disagi alla circolazione, in particolare nelle aree interessate dal traffico scolastico.