L’Assessore Polato elogia il lavoro della Guardia di Finanza

 
 

I complimenti dell’Assessore Polato al lavoro della Guardia di Finanza nelle operazioni antidroga dei baschi verdi: “La recente grande operazione antidroga della Guardia di Finanza di Verona, mi dà l’occasione per complimentarmi con le Forze dell’Ordine impegnate nel territorio veroneseI Baschi verdi hanno sequestrato un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Si tratta un duro colpo al traffico e rappresenta anche un bel segnale del fatto che a Verona non c’è spazio per chi delinque.

Approfitto per ringraziare anche Questore, comandante dei Carabinieri e Polfer per la costante collaborazione con il Comune nel presidio del territorio, ognuno per la propria competenza.

La sicurezza è un obiettivo che si raggiunge in questo modo e il lavoro quotidiano è l’antidoto migliore alle mal frequentazioni“.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here