L’anno nuovo inaugura con uno spettacolo magico

 
 

A Verona l’arte della magia comica in uno spettacolo unico nel suo genere:  Non sono un mago dell’illusionista e prestigiatore Giovix andrà in scena il 5 gennaio alle ore 20.30 al Teatro Stimate. Lo spettacolo è inserito nel cartellone di Famiglia a teatro, organizzato da Fondazione Aida in collaborazione con il Comune di Verona Assessorato all’Istruzione.

Il pubblico, di tutte le età, potrà apprezzare vere e proprie performance di cabaret dello showman potentino che si lancerà in travolgenti coreografie di tip tap, speed painting ed esilaranti gag comiche fino a momenti più poetici rappresentati dall’arte della manipolazione. Giovix mostrerà tutta la sua verve comica con una versatilità di linguaggi. Tra un numero e l’altro l’artista alterna monologhi ben strutturati da cui emerge la simpatia e lo spessore del mago-comico la cui forte espressività va oltre le parole. Il pubblico apprezzerà la vis comunicativa e la notevole personalità, un misto di eleganza, disinvoltura e spensieratezza che renderà lo spettacolo fluido, leggero e godibile.

Ottanta minuti di divertimento assicurato in cui il pubblico diventa parte attiva interagendo con il protagonista. Tutto questo grazie alla “magia”, o meglio all’illusionismo, un’arte che richiede solerte professionalità e costante allenamento. “Non sono un Mago!” in tour dal 2017, è finalista ai campionati italiani di magia.

Teatro Stimate (via C. Montanari 1, Verona). Info e prenotazioni: [email protected] – 045/8001471. Biglietti: 8/10 euro

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here