L’Amministrazione nei mercati, in mezzo alla gente

 
 

Un’Amministrazione sul territorio tra la gente, per ascoltare in diretta le richieste e le necessità di ognuno, con l’obiettivo di conoscere meglio i problemi e poter così individuare la soluzione migliore. Venerdì 9 settembre prenderà il via nei mercati rionali l’iniziativa di incontro-ascolto con i cittadini nei mercati promossa dal Comune di Verona.

Ogni settimana a rotazione nei quartieri sarà presente un gazebo riconoscibile che ospiterà l’assessore al Decentramento, affiancato di volta in volta dai rispettivi presidenti delle Circoscrizioni, da un collaboratore dell’URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico, e anche da qualche altro assessore.

“Questa iniziativa sarà l’occasione per incontrare ed ascoltare i bisogni e le richieste dei cittadini – spiega l’assessore al Decentramento Federico Benini -. Andrà fatta assolutamente con costanza e continuità nei prossimi cinque anni. La nostra infatti non vuole essere un’Amministrazione dentro le mura, ma vuole essere in mezzo alle persone, per sentire quali sono le loro necessità ed esigenze, con il chiaro obiettivo di migliorare la qualità della vita di tutti”.

Il programma dell’iniziativa di incontro-ascolto:

  • venerdì 9 settembre – mercato in via Faliero, Saval;
  • martedì 13 settembre – mercato in via don P. Leonardi, San Massimo;
  • giovedì 22 settembre – mercato in via Gran Sasso, Madonna di Campagna;
  • mercoledì 30 settembre – mercato in via Poerio, Borgo Trento-Ponte Crencano;
  • sabato 8 ottobre – mercato in piazzale Olimpia, via Fra Giocondo, Stadio.
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here