“L’altro centrodestra” di Forza Italia vuole Flavio Tosi (a tutti i costi)

 
 

Sembrano non esservi più dubbi (o speranze, dipende dal lato in cui si osserva la cosa); con l’incontro romano avvenuto in giornata fra il Coordinatore Nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, i vertici veneti del partito e Flavio Tosi, si va verso la spaccatura (o sua riconferma, di nuovo, a seconda della prospettiva) dell’ala moderata del centrodestra per le prossime elezioni comunali in città.

La base di Forza Italia vuole sostenere Flavio Tosi, non Federico Sboarina“. Questo l’antipasto radiofonico servìto dallo stesso Tajani durante la diretta della nota trasmissione di Rai Radio 1Un Giorno da Pecora“.
Oggi è arrivato anche il resto del menù: “L’incontro, molto proficuo, è servito a confermare che Forza Italia parteciperà alle amministrative di Verona per conquistare la città e battere il centrosinistra rappresentato dal candidato Tommasi. L’ambito e il perimetro restano quindi sempre all’interno del centrodestra“.

All’incontro hanno partecipato anche il Coordinatore Regionale Michele Zuin il Coordinatore Provinciale Claudio Melotti. Presenti anche il senatore Massimo Ferro e il Consigliere Regionale Alberto Bozza.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here