Ladri di biciclette, mestiere mai in crisi. Prima lo malmena, poi gli ruba il veicolo.

 
 

Durante la serata di giovedì i carabinieri della stazione di Castagnaro nel corso di un servizio perlustrativo per il controllo del territorio, sono intervenuti in un locale della zona, su richiesta pervenuta al 112.

Giunti sul posto, hanno trovato un uomo vistosamente tumefatto in volto, il quale riferiva ai carabinieri che pochi minuti prima, un individuo gli aveva rubato la bicicletta che lui stesso aveva parcheggiato fuori al bar e che, nel vano tentativo di fermare il reo, era stato da lui malmenato. I militari si recavano quindi presso l’abitazione del responsabile, un residente del posto, classe 1979, dove rinvenivano la bicicletta in questione, nel garage di quel domicilio.

Il colpevole, uscito dalla casa, ammetteva le proprie responsabilità, pertanto veniva tratto in arresto e, al termine delle incombenze di rito, veniva accompagnato presso il proprio domicilio, come disposto dall’autorità giudiziaria, in attesa della presentazione diretta avanti il giudice monocratico di Verona. Allo stesso è stato quindi applicato l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here