La Waterpolo Verona cade in casa contro la Mestrina Venezia

 
 

Fine settimana con pochi sorrisi per le squadre targate Sport Management nei campionati di serie B di pallanuoto: la Waterpolo Verona è sconfitta in casa dalla Mestrina Venezia che chiude 4-6 mentre è stop casalingo anche per le ragazze della Sport Management Verona che cedono 2-4 al Padova Nuoto nella quarta giornata.

La Waterpolo Verona parte male e va sotto 1-0 nel primo tempo, poi arriva il pari con Zanetic, ma prima della fine del secondo parziale gli ospiti allungano fino al 3-1. Nel terzo tempo Lorenzo Benasutti riporta a -1 i suoi, ma non basta e nell’ultima frazione dopo il 3-4 casalingo arrivano i gol decisivi di Venezia che fa 3-5 e 3-6 prima del definitivo 4-6 ancora opera di Lorenzo Benasutti.

Fabrizio Cattaruzzi (allenatore Waterpolo Verona): “Purtroppo poco da dire sulla partita contro Venezia. Loro hanno giocato meglio di noi e sono più forti e più professionali e hanno ampiamente meritato di vincere”.

WATERPOLOVERONA: Compri, Bellisola, Zumerle, Benasutti L., Zanetic 1, Benasutti A. 2, Biondani L., Biondani F., Zamperioli 1, Petrozza, Cametti, Smarra. All.: Cattaruzzi.

MESTRINAVENEZIA: Negro, Vian, Abbuna, Zaden 2, Condrat, Minto, Zenza, Zecchini, Chiattao 1, Vecchiato, Moro 1, Rivola 2, Rotta.

PARZIALI: 0-1; 1-2; 1-0; 2-3.

ARBITRO: Petraglia

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here