La Waterpolo Verona cade in casa contro la Mestrina Venezia

 
 

Fine settimana con pochi sorrisi per le squadre targate Sport Management nei campionati di serie B di pallanuoto: la Waterpolo Verona è sconfitta in casa dalla Mestrina Venezia che chiude 4-6 mentre è stop casalingo anche per le ragazze della Sport Management Verona che cedono 2-4 al Padova Nuoto nella quarta giornata.

La Waterpolo Verona parte male e va sotto 1-0 nel primo tempo, poi arriva il pari con Zanetic, ma prima della fine del secondo parziale gli ospiti allungano fino al 3-1. Nel terzo tempo Lorenzo Benasutti riporta a -1 i suoi, ma non basta e nell’ultima frazione dopo il 3-4 casalingo arrivano i gol decisivi di Venezia che fa 3-5 e 3-6 prima del definitivo 4-6 ancora opera di Lorenzo Benasutti.

Fabrizio Cattaruzzi (allenatore Waterpolo Verona): “Purtroppo poco da dire sulla partita contro Venezia. Loro hanno giocato meglio di noi e sono più forti e più professionali e hanno ampiamente meritato di vincere”.

WATERPOLOVERONA: Compri, Bellisola, Zumerle, Benasutti L., Zanetic 1, Benasutti A. 2, Biondani L., Biondani F., Zamperioli 1, Petrozza, Cametti, Smarra. All.: Cattaruzzi.

MESTRINAVENEZIA: Negro, Vian, Abbuna, Zaden 2, Condrat, Minto, Zenza, Zecchini, Chiattao 1, Vecchiato, Moro 1, Rivola 2, Rotta.

PARZIALI: 0-1; 1-2; 1-0; 2-3.

ARBITRO: Petraglia

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here