La Waterpolo Verona cade 11-3 contro il Nuoto Club Monza

 
 

Brutto scivolone esterno per la WaterpoloVerona che, nella quattordicesima giornata del girone 2 del campionato di serie B maschile di pallanuoto, è costretta a sventolare bandiera bianca sul campo del Nuoto Club Monza, con la formazione padrona di casa che s’aggiudica la sfida con un larghissimo 11-3.

C’è equilibrio solo nel primo tempo quando al gol di Catalano risponde Smarra poi la Waterpolo Verona è sempre costretta a inseguire, ma dopo il 3-2 gli ospiti accusano il colpo e i tre gol consecutivi dei brianzoli valgono il 6-3. La squadra ospite non riesce a reagire e così il Nuoto Club Monza incrementa ulteriormente il proprio vantaggio fino all’11-3 che chiude i conti.

Tabellini:

NUOTO CLUB MONZA 11

WATERPOLO VERONA 3

NUOTO CLUB MONZA: Cozzi, Catalano 2, Ingegneri, Pinca, Erbicella, Barzon 3, Bommartini, Dilernia, Celli 1, Squintani 3, Bolzoni, Mazza 2, Montrasio.

WATERPOLO VERONA: Compri, Petrozza 1, Cametti, Smarra 1, Zollo, Bellisola 1, Zumerle, L. Benassutti, Zanetic, A. Benassutti, L. Biondani, F. Biondani, Zamperioli. All.: Cattaruzzi.

PARZIALI: 1-1; 5-2; 2-0; 3-0.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here