La trasformazione del Quarto Potere – VERONA NEWS dà i numeri

 
 

Numeri alla mano, Verona News trova consenso nelle sue letture. Fermarsi ai contatori può risultare volgare ma questa volta facciamo un’eccezione perché ad essere premiato è il sacrificio quotidiano che in queste settimane, difficili per l’epidemia, scaturisce in gratificazione e gratitudine.

A poco più di tre anni dalla nascita, i buoni risultati sono la sintesi delle migliorie che via via abbiamo adottato, nel segno della continuità e allo stesso tempo della rottura con il passato, con aperture a nuovi spazi che la tecnologia permette di occupare.

In questo senso la crescita di Verona News è interessante; sempre al passo, qualche volta in cattedra, abbiamo capovolto gli effetti negativi del Covid-19 trovando il coraggio di percorrere strade inesplorate. Le trasmissioni in streaming delle dirette del Premier Conte e del Governatore Zaia lo testimoniano e certificano un approccio più dinamico alla comunicazione, peraltro in continuo rinnovamento. Nuove modalità di diffusione lungimiranti, alla ricerca di quali siano le esigenze dei lettori, dunque. Senza mai correre il rischio di svilire la professione, nel pieno rispetto della notizia.

“Questa è la stampa, bellezza” – Humphrey Bogart.

Michele Coratto

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here