La Tezenis si aggiudica il derby con Mantova

 
 

Partita combattuta fino a pochi instanti dalla sirena finale, i giganti gialloblù escono a testa alta dall’AGSM forum nel derby contro Mantova

Ottima prova di forza da parte dei ragazzi scaligeri che portano a casa una splendida vittoria davanti al pubblico di casa. 

Gara sostanzialmente combattuta, il gioco di squadra è l’arma in più di Verona che difendendo tiene testa a Mantova. Dopo una prima parte di gara dove la tezenis chiude il primo quarto in vantaggio 21-20 e il secondo sotto di un punto 42-43 bisogna attendere il quarto periodo, che dopo un terzo quarto di totale equilibrio (terminato 55-56)  cambia, Verona con un super David Brkic infila un parziale che le permette di arrivare con sicurezza sul +9 finale che ribalta lo scontro diretto dell’andata e regala a Verona i 2 punti. 
Tezenis VeronaStings Mantova 78-69 (21-20; 42-43; 55-56)

Tabellini: Brkic 14, Portannese 13, Frazier 12, Amato 11, Pini 8, DiLiegro 8, Boscagin 6, Robinson 6, Totè, Rovatti e Guglielmi N.e.

Articolo di Pietro Zorzi

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here