La Tezenis mette la seconda e vince contro Ferrara

 
 

Una grande partita decisa ai supplementari quella di stasera all’AGSM Forum che ha visto un’intensa battaglia tra Tezenis Verona e Bondì Ferrara. 

Partita eccellente da parte dei ragazzi di Coach Luca Dalmonte che dominano il primo tempo di partita con ottimi attacchi ed una eccellente fase difensiva che hanno permesso di chiudere in vantaggio il primo quarto 25-17 e poi di andare alla pausa lunga con 14 punti di vantaggio. A fine secondo quarto il punteggio dice 46-32 in favore dei gialloblù. 

Verona però è troppo sugli allori e il terzo quarto lo dimostra, Ferrara ne aprofitta con un parziale che riapre la partita vedendo i gialloblù sotto di 5 punti, 58-62 per Ferrara. 

L’ultimo quarto Verona ci mette il cuore, 10 minuti di equilibrio in campo ma Verona ce la mette tutta e pareggia con Brkic che porta così la Scaligera ai supplementari. 

Supplementari che si chiudono senza storia la Tezenis registra il parziale e dilaga nel finale. Alla sirena finale il risultato è 92-81 in favore dei gialloblù ed una standing ovation del tutto meritata. Grande prestazione da parte di Brkic, decisivo nel finale con 3 triple pesantissime. 

TEZENIS VERONABONDI FERRARA: 92-81 (25-17;46-32;58-62; 78-78;92-81) 

Tabellini: Diliegro 4, Basile 3, Robinson 8, Portannese 15, Boscagin 14, Pini 6, Frazier 21, Brkic 18 Tote 3, rovatti ne.

Articolo di Pietro Zorzi

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here