La Stazione Fs di Porta Nuova sotto controllo

 
 

Nel week end appena trascorso la Polizia di Stato ha intensificato l’azione di prevenzione e controllo nell’area cittadina della Stazione di Verona Porta Nuova, dove, durante le giornate di venerdì, sabato e domenica, le pattuglie di Volanti della Questura scaligera hanno battuto l’area medesima e le vie limitrofe identificando complessivamente 48 persone di cui 5 italiane e 43 immigrati.

Tra questi ultimi un cittadino della Nigeria, 28enne, richiedente asilo politico, è stato trovato in possesso di gr. 12.97 di marjuana e quindi denunciato per “detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I controlli in questione, svolti su impulso del Questore di Verona Ivana Petricca, rientrano nel dispositivo di controllo del territorio ordinariamente svolto dalle pattuglie di Volanti sul territorio cittadino finalizzati alla prevenzione di qualsiasi forma di illegalità, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza ai cittadini ed ai residenti, come pure agli stessi viaggiatori.

Sempre a fini identificativi, altre persone fermate nell’area di Vicolo Volto san Luca, sono state sottoposte a controllo.

Giardini, banchine, aree di parcheggio, piazzole di sosta dei bus urbani ed extraurbani presenti nell’area della Stazione Ferroviaria di Porta Nuova, da venerdì a domenica, in fasce orarie alternate con i Carabinieri del locale Comando Provinciale, sono stati passati al setaccio.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here