La sicurezza in rete; “Chievo-Juventus” visto dal cons. Simeoni

 
 

GOL!

“Il consigliere Flavio Tosi è probabilmente l’unico al mondo a non essersi accorto che la partita Chievo – Juventus del 18 agosto era un evento di livello planetario grazie all’esordio di Cristiano Ronaldo nel nostro campionato”.

L’amarcord sportivo del giovedì sera ci viene da un comunicato stampa a firma Roberto Simeoni, consigliere comunale in quota Lega e presidente della commissione sicurezza del Comune di Verona.

Questa amministrazione comunale che, a differenza della sua, è in ottimi rapporti con le Forze dell’ordine ha condiviso l’esigenza di garantire la sicurezza necessaria a un evento di portata mondiale come quello del Bentegodi.
Senza contare che anche Amia ha bisogno di tempi adeguati per garantire pulizia e decoro all’area intorno allo stadio, quando c’è il mercato. Infine, ricordo che “ghe vol un bel corajo” a fare certe affermazioni e a sostenere certe posizioni.
Ma se il coraggio del consigliere Tosi – prosegue Simeoni – è quello dimostrato nell’appoggiare il progetto della ruota panoramica e il “cappello” dell’Arena, allora è meglio che se lo tenga tutto“.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here