La Settima Circoscrizione ha un cuore grande così

 
 

Un defibrillatore per la comunità. Piena soddisfazione a San Michele dove in Settima Circoscrizione viene donato uno strumento fondamentale per salvare vite umane. Destinatario il centro anziani di Via Fedeli ma strumentazione che è stata installata sul muro esterno, confinante con la delegazione dei vigili e a fianco del parco giochi, così da poter essere facilmente utilizzato da chiunque.

Presenti all’inaugurazione il soccorritore FO.S.VER. Riccardo Reato, il consigliere comunale Anna Leso, il consigliere di circoscrizione Giulia Fioravanti, Isabella Ferrarini, socio fondatore centro anziani Verso il Sole, il presidente della Circoscrizione Marco Falavigna, il coordinatore dei corsi di primo soccorso della FO.S.VER. Gabriele Sembenini ed il commissario della delegazione est polizia locale Enrico Recchia.

“Un sentito grazie all’associazione per la disponibilità e sensibilità dimostrate – commenta Falavigna – A settembre partirà un apposito corso per formare i volontari del centro anziani, i vigili della delegazione e cittadini sul corretto utilizzo del defibrillatore. Un importante obiettivo raggiunto dal consiglio di Circoscrizione, a beneficio della comunità”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here