“La Rossa incontra il Rosso”, il raduno Ferrari a Verona

 
 

In sfilata sulle strade di Verona e provincia alcuni dei più celebri modelli Ferrari. L’appuntamento è per domani, sabato 7 settembre, con ‘La Rossa incontra il Rosso’, il raduno non agonistico del ‘Cavallino rampante’ che punta a far incontrare il mondo dei motori con le eccellenze enogastronomiche del territorio veronese.

Proprio nella settimana di festeggiamenti per il 90° anniversario della Scuderia italiana più famosa al mondo, l’Automobile Club Verona in collaborazione con la concessionaria Ineco, promuove sulle strade veronesi una grande festa dell’automobilismo, con la sfilata di circa 40 modelli, tra cui la Ferrari California e la 488 GTB.

Il programma prevede la registrazione dei presenti in piazza San Zeno a partire dalle 9.30 e partenza alle 11 alla volta della Lessinia Occidentale e della Valdadige. Alle 13, a Caprino Veronese, arrivo dei partecipanti all’azienda agricola Monte Zovo. Nel pomeriggio partenza in direzione Lazise, con arrivo previsto alle 17 al Cangrande Hotel & Wine.

Rientro a Verona per le 19.30, con esposizione in piazza Bra di tutti i veicoli.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here