La Polizia Municipale sanziona 37 camionisti

 
 

Gli agenti della Polizia Municipale, mercoledì sera, hanno sanzionato 27 autotrasportatori nella zona del Quadrante Europa, per aver parcheggiato i loro mezzi sulla carreggiata stradale, creando intralcio e pericolo alla circolazione.

Si tratta per la maggior parte di conducenti stranieri, provenienti dall’Iran, Bulgaria, Romania, Moldavia e Estonia che, invece di utilizzare le aree di sosta, ampliate nell’ultimo periodo, continuano a parcheggiare sulla strada.

Il fenomeno mette in difficoltà l’intera rete viaria della zona, dove spesso vengono anche abbandonati rifiuti e materiale di scarto.

Sono continuati anche i controlli nella zona di San Massimo, dove invece i mezzi pesanti vengono sanzionati perché non rispettano il divieto di transito.

Negli ultimi giorni sono stati 10 conducenti di camion, tutti stranieri che percorrevano le strade del quartiere.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here