La Polizia di Stato e le donne imprenditrici

 
 

Nel pomeriggio di mercoledì 28 febbraio, la Questura di Verona ha incontrato in Via Albere il Consiglio Direttivo del “Gruppo Apidonne” presso la sede “Apindustria Confimi Verona”.

Durante l’incontro sono state affrontate diverse tematiche come i tentativi di truffa, frode, raggiri e, più in generale, il tema della sicurezza delle aziende intese come beni e proprietà.

Le nuove frontiere del web permettono una semplificazione sulle transazioni commerciali ma, allo stesso tempo, moltiplicano le possibili insidie di criminali informatici.

Il confronto è stato molto utile anche per diffondere consigli atti a prevenire non solo tali tipologie di episodi ma anche quelli concernenti l’incolumità delle proprie famiglie e del personale dipendente.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here