La Polizia di Stato sventa furto in abitazione

 
 

Il 14 aprile alle ore 18:00 circa veniva richiesto al 113 un intervento in via XXIV Maggio per furto in atto in abitazione.
Gli agenti dell‘ Ufficio Volanti, giunti sul posto, notavano una golf di colore blu allontanarsi repentinamente con a bordo due persone di sesso maschile e ne diramavano immediatamente descrizione e numero di targa alla centrale operativa.

Un secondo equipaggio avvicinatosi per prestare ausilio individuava la predetta autovettura parcheggiata e due persone, corrispondenti alle descrizioni fornite, dileguarsi in opposte direzioni.

I poliziotti riuscivano a bloccare uno dei due individui, che aveva all’interno delle tasche parte del cilindro della serratura poco prima scassinato.

Sul luogo del tentato furto invece venivano rinvenute, all’interno di un borsello, chiavi a tubo di grosso diametro generalmente usate per i bulloni delle ruote dei camion.

L’uomo tratto in arresto per il reato di tentato furto in abitazione è un cittadino ucraino, del 76 con precedenti specifici, senza fissa dimora.

Nella mattinata odierna è stato convalidato l’arresto, è stato disposto il divieto di dimora in Verona, chiesti i termini a difesa ed udienza fissata per il 14.07.2016.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here