La Polizia di Frontiera arresta straniero entrato illegalmente

 
 

Era rientrato illegalmente in Italia nonostante fosse stato espulso dal Tribunale di Varese a seguito di una condanna per traffico di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Polizia di Frontiera dell’Aeroporto di Verona, lo scorso giovedì mattina, sono riusciti ad individuarlo tra i numerosi passeggeri presenti nello scalo, durante le verifiche documentali che vengono esperite quotidianamente.

Il cittadino albanese K.A., di anni 23, dal riscontro nelle banche dati, risultava trovarsi clandestinamente in Italia poiché colpito da Decreto di Espulsione valido sino al 2020 e quindi veniva subito arrestato.

Nella mattinata di ieri lo straniero veniva condannato dal Tribunale di Verona alla pena della reclusione di mesi 8 e nuovamente espulso dal territorio dello Stato.

Immediatamente accompagnato in aeroporto, veniva imbarcato sul volo diretto a Tirana (Albania) e quindi lasciava definitivamente l’Italia.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here