La Polizia arresta un pluripreguidicato con mezzo chilo di marijuana in casa

 
 

Da giorni è in corso un’intensa attività di monitoraggio dell’attività dello spaccio di droga nelle piazze cittadine.

In particolare, nelle ultime settimane, l’attenzione è stata rivolta nel quartiere di borgo Roma, dove un soggetto nigeriano è stato visto aggirarsi in modo sospetto, tra le piazze ed i giardini della zona, confabulando con vari soggetti che a lui si avvicinavano.

L’attività di monitoraggio ha consentito di individuare con certezza l’abitazione dello straniero, O.E.F. di 42 anni e, in accordo con l’Autorità Giudiziaria, i poliziotti delle Volanti della Questura di Verona hanno effettuato una perquisizione domiciliare in zona Villa Glori.

Nella cameretta, all’interno della cesta dei vestiti sporchi dei bambini, sono stati rinvenuti 25 involucri contenenti 540 grammi di marijuana pronta per essere venduta al dettaglio.

E’ stata sequestrata anche la somma di 925 euro, considerata provento dell’illecita attività di rivendita, ed un’agenda con all’interno riportate delle operazioni contabili.

Il nigeriano, già gravato da reati specifici, veniva dunque arrestato per detenzione illegale di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed accompagnato presso il Carcere di Montorio in attesa dell’udienza di convalida.

Il G.I.P., successivamente, ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

2 COMMENTI

  1. Ladri e rapinatori dovete prendere a noi dei trafficanti di maria non importa una mazza. Rasorse spese solo per fare notizia. E io pago…!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here