La Polizia arresta responsabile di una rapina ai danni di una prostituta

 
 

Nella serata del 6 febbraio scorso, giungeva la segnalazione presso la Sala Operativa della Questura di una prostituta in via Palladio aggredita da un uomo di colore che, con la minaccia di occultare una pistola, l’aveva poco prima rapinata asportandole la somma di 55 euro.

Poco distante dal luogo del delitto, una Volante della Polizia di Stato, giunta prontamente sul posto, notava, accovacciato dietro dei cespuglio, un uomo con fattezze molto simili a quelle riconducibili al rapinatore.

Alla vista della Polizia, lo straniero provava a fuggire, ma gli Agenti, senza averlo mai perso di vista, riuscivano a bloccarlo in prossimità dell’imbocco della tangenziale T4-T9, nelle vicinanze di piazzale XXV Aprile.

Sottoposto a perquisizione personale, veniva ritrovata, all’interno della tasca dei pantaloni, esattamente la stessa somma sottratta alla prostituta.

Il fermato, veniva poi riconosciuto dalla vittima come l’autore della rapina attraverso individuazione fotografica e quindi tratto in arresto.

Trattasi di un cittadino gambiano, C.B., venticinquenne già gravato da precedenti di polizia, regolarmente soggiornante in Italia grazie ad un permesso di soggiorno per motivi umanitari.

Ieri mattina, si è svolta presso il carcere di Montorio l’udienza di convalida ed il giudice, convalidando l’arresto, ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa del processo.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here