La Pasqua in casa Sboarina ha un nuovo nome: è nato Jacopo!

 
 

Una stagione che si apre, due nuovi e inediti occhietti che, da ieri sera, curiósano quà e là nel silenzioso gioco della vita.

Perché la primavera può avere tutti i profumi dell’universo, ma il suono di un cuoricino che batte da neanche 24 ore non lo descrivi con nessuna parola al mondo.

Dall’Ospedale della Donna e del Bambino di borgo Trento, dove si trovano da ieri pomeriggio, Alessandra Canova assieme a suo marito, il sindaco della nostra città Federico Sboarina, torneranno sicuramente in 3.

Con un anticipo sulla “tabella di marcia” di quasi 15 giorni, alle 20.50 della vigilia pasquale nasce Jacopo Sboarina, tre chili e 150 grammi, parto assolutamente naturale.

Mamma Alessandra e il piccolo bebé stanno bene.

Anche il 2018, per la neo-famigliola, sarà un anno da ricordare con grandi, indescrivibili emozioni.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here