La notte magica delle libellule torna a Povegliano

 
 

Week-end dedicato alla cultura, da quella dell’arte a quella del gusto, il 13 e 14 luglio a Povegliano veronese: villa Balladoro ospiterà il sabato “La notte magica delle libellule” con la cena dei 40 Cavalieri del gusto, mentre domenica, dalle ore 16, il Museo Contadino ricreerà le antiche tradizioni agricole, con la rappresentazione della trebbiatura con macchine d’epoca e figuranti, affiancata da un’esposizione a tema.

Durante la serata di sabato 13 saranno nominati i Cavalieri 2019, che avranno il mandato di promuovere il territorio e la comunità locale con modalità contemporanea: non solo sagre, ma anche incontri di taglio manageriale, per una gestione e divulgazione agile ed efficace.

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here