La musica con l’anima: domenica i Soul System per Abeo Verona

 
 

Al Teatro Romano domenica prossima, 10 settembre, arrivano i Soul System con un’imperdibile concerto di beneficenza in favore dell’Associazione Abeo Onlus Verona (Associazione Bambino Emopatico Oncologico).

Uno spettacolo unico, caratterizzato da un mix di R&B, hip hop, funk, soul e pop, dove l’energia contagiosa e il groove esplosivo della band vincitrice della X edizione di X Factor travolgerà il pubblico del Teatro Romano per una nobile causa che i Soul System hanno sposato al 100%.

Quest’estate dopo essere stati ospiti dei bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Borgo Trento (AOUI Verona), i Soul System hanno voluto rinnovare e rafforzare l’impegno con Abeo: tutti i proventi del concerto saranno, infatti, devoluti all’Associazione per il progetto VILLA FANTELLI, la nuova CASA ABEO, un edificio unico nel suo genere con locali dedicati ai bambini, alle loro necessità ed ai bisogni delle loro famiglie.

Leslie, Jiggy, Alberto, Joel e David (i Soul System) a Verona, proporranno anche alcuni brani dal nuovo disco che uscirà proprio due giorni prima del live veronese (l’8 settembre) tra cui il singolo “Liquido” attualmente in radio. Ad aprire il concerto, dalle ore 21, lo strepitoso duo veronese GIUDI & QUANI, richiestissimi in ogni angolo di Verona dove ci sia voglia di ballare e divertirsi. Con il loro mix di soul, funk e garage con un attitudine degna del miglior punk post ’77, sapranno scaldare e caricare il pubblico del Teatro Romano in attesa dei Soul System.

Il concerto è organizzato dall’Associaizone Abeo con il patrocinio del Comune di Verona e del Centro Servizi Volontariato di Verona (CSV), partner Doc Servizi e Studioventisette, media partner Radio Verona, Telearena, Telenuovo, Carnet Verona.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here