La Lega preme per l’ampliamento del Parco della Palazzina

 
 

Oggi in Sala Blu del Comune di Verona i consiglieri della Lega hanno presentanti due progetti di riqualificazione del quartiere Palazzina.

Anna Grassi, capogruppo della Lega in Comune introduce: “In un periodo storico in cui gli spostamenti dei veronesi sono limitati, è importante pensare a piccoli progetti di riqualificazione dei quartieri che vadano a migliore la vita di tutti nel quotidiano. Questi sono solo i primi due progetti di una serie che presenteremo collaborando con i nostri consiglieri delle circoscrizioni.”

Presentano i progetti nel dettagli i consiglieri della Quinta Circoscrizione Stefano Ubaldi, Moreno Bronzato e Alberto Poli.

Il capogruppo di Circoscrizione Ubaldi: “Martedì 17 Novembre in circoscrizione presenteremo due mozioni e ci auspichiamo un consenso trasversale di tutte le forze politiche. La prima di queste mozioni riguarda il Parco via Ca’ di Mazzè: da anni si assiste ad una situazione di degrado e insicurezza, abbandono dei rifiuti, bivacco all’interno delle aree verdi e gincane con le auto.” prosegue “La nostra proposta prevede l’installazione di un’adeguata illuminazione, l’installazione di segnaletica verticale con divieti di accesso, sosta e bivacco” conclude “Ci auspichiamo che nel progetto di riqualifica e sicurezza possano essere inserite delle telecamere di sorveglianza”.

Moreno Bronzato presenta la seconda proposta: “Questa mozione vuole integrare quanto previsto dall’amministrazione centrale che nell’area adiacente al Parco della Palazzina compresa tra via Ferrara e via Rimini prevede la sola sistemazione del terreno” prosegue “Chiediamo che quest’area venga riqualificata attraverso l’installazione di attrezzature ludico-sportive a servizio dei cittadini”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here