La Lega Nord verso le Amministrative di Verona 2017

 
 

Si è tenuta stamane la conferenza stampa voluta dalla Lega Nord di Verona volta ad aprire un dialogo con la cittadinanza verso le elezioni Comunali di Verona 2017.

Presenti alla conferenza stampa il Segretario Provinciale della Lega Nord Paolo Paternoster, Il Segretario Cittadino Lega Nord, Paolo Tosato, il presidente del Consiglio del Comune di Verona, Luca Zanotto ed Enrico Corsi.

“Presentiamo oggi la prima iniziativa della Lega Nord di Verona voluta per coinvolgere la cittadinanza alla costruzione di un nuovo futuro per Verona – spiega Paolo Paternoster Segretario Provinciale della Lega Nord – proprio in vista delle prossime elezioni amministrative.

Tante le attività che avvieremo ma oggi siamo qui per presentare il primo progetto: si tratta di un questionario che sottoporremmo ai cittadini nei prossimi mesi presso i vari gazebo che organizzeremo in città”.

“Il questionario – sottolinea il Segretario Cittadino Lega Nord, Paolo Tosato – sarà strumento utile per coinvolgere i cittadini nonché il primo passo per proporre un programma credibile e utile alla città, per la Verona del futuro, sia l’ascolto, il confronto e la partecipazione. Vogliamo puntare la nostra attenzione su ogni singolo quartiere.

Parallelamente a questa azione diffusa – aggiunge Tosato – sul territorio cercheremo un confronto con il mondo delle associazioni e delle categorie veronesi per affrontare i temi di più ampio respiro che la prossima Amministrazione sarà chiamata ad affrontare.

Avvertiamo la responsabilità di promuovere l’unità delle forze civiche e politiche cittadine che insieme a noi e con pari dignità intendono proporsi come forza di governo del Comune di Verona per il prossimo futuro. Non ci interessa sconfiggere gli avversari. Non è questo il nostro obiettivo. Ci interessa costruire un programma e una coalizione di forze e persone che abbiamo a cuore il benessere di ogni singolo cittadino e della nostra intera comunità. Siamo convinti che nel 2017 si chiuderà una pagina della storia amministrativa della nostra città.

Intendiamo impegnarci per scriverne una nuova e per proporre un nuovo e credibile modello di buona amministrazione per la nostra Verona”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here