La Lega conquista Roma. Fontana&Zavarise braccio armato del carroccio veronese nella Capitale

 
 

Una folla oceanica in piazza San Giovanni oggi per Matteo Salvini e la Lega, che si confermano punto di riferimento di tutto il centrodestra. Tanti amministratori, a rappresentare i territori, che da sempre sono il cuore del consenso, militanti, ma anche tanta gente comune.

“La conferma monolitica che la Lega è pronta per tornare al governo – dice l’Assessore al Commercio Zavarise – e che il nostro lavoro non si è mai fermato. La presenza di 200mila persone oggi a Roma è segno concreto che il popolo italiano ha chiaro dove sta il bene e dove il male del Paese, quel male che oggi si è trincerato dentro i Palazzi.

Forte rimane la volontà di valorizzare i comuni, che sono il vero motore dell’Italia e anche del nostro movimento, perché è dalle amministrazioni locali che è quanto più necessario dare risposte veloci e concrete, senza perdersi in dubbi e burocrazia e senza perdersi in chiacchiere e personalismi. Orgoglioso della Verona presente oggi a Roma: oltre millecinquecento persone scese con ogni mezzo, per testimoniare la vicinanza a Matteo Salvini. Non solo storici militanti tra questi 1500, ma anche tanti volti nuovi“.

“Una piazza incredibile, con tantissimi veneti. Una partecipazione commovente. Da qui parte la riscossa per poter tornare al Governo e cambiare veramente il Paese” – è invece il commento del deputato e vicesegretario federale della Lega Lorenzo Fontana, commissario della Liga Veneta, oggi sul palco di piazza San Giovanni, a Roma

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here