La Lega chiude le porte a Tosi. Stefani: “Stop confusione, dialogo e unità nel cdx per vincere al primo turno”

 
 

Più chiaro di così…

E, proprio per questo, nelle sfumature spesso imprevedibili proprie del mondo della politica potrebbe risultare un elemento su cui – nonostante la sua nettezza – montare ulteriori polemiche nell’immediato futuro.

A parlare e confermare quanto emerso durante la serata a Bovolone di martedì è Alberto Stefani, commissario regionale della Lega anch’egli presente durante la cena a favore del candidato di centrodestra Silvia Fiorini.

Non c’è alcuna ipotesi di rientro di Tosi in Lega; si tratta di pura invenzione (scritto in maiuscolo nel post della sua Pagina Facebook ufficiale) agitata appositamente da chi vuole fare confusione. Insieme ai dirigenti veronesi siamo impegnati a dialogare con tutto il centrodestra, per offrire una soluzione vincente al primo turno, sia a Verona che a Padova.
La Lega – conclude Stefani – ha voglia di guardare avanti e di vincere, così come abbiamo fatto in tutti i Comuni del Veneto!

Durante l’appuntamento di martedì scorso aveva inoltre aggiunto che “Il centrodestra, a Verona, ha la possibilità di lavorare per un 60-70% dei consensi già al primo turno. Andasse diversamente da così diventerebbe un problema. Con la responsabilità di tutti possiamo presentarci in maniera unita e compatta alle prossime elezioni“.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here