La Guardia di Finanza sorprende spacciatore in taxi con eroina a cocaina

 
 

L’azione sul territorio di controllo e contrasto ai traffici illeciti da parte della Guardia di Finanza veronese non si ferma.

I baschi verdi, nei giorni scorsi, durante un servizio volto alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un uomo di nazionalità marocchina, che aveva con sé oltre 520 grammi di eroina e 50 grammi di cocaina.

La pattuglia, nella circostanza, notava, nei pressi della stazione ferroviaria di Verona Porta
Nuova, una persona a piedi con in mano una busta che, alla vista dei militari in divisa,
assumeva un atteggiamento sospetto.

L’uomo, che cercava di allontanarsi a bordo di un taxi, veniva quindi prontamente
fermato e sottoposto ad un controllo di polizia. Il cittadino nordafricano veniva trovato in possesso di più di 500 grammi di eroina e oltre 50 grammi di cocaina.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato arrestato e associato alla
Casa Circondariale di Montorio su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Verona, per
detenzione di sostanze stupefacenti in violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/90.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here