La Guardia di Finanza arresta spacciatore pluripregiudicato

 
 

Il lavoro assiduo e costante del territorio per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti ha reso possibile l’arresto di un pluripregiudicato di origine tunisina che era già stato colpito da un decreto di espulsione.

Nel tardo pomeriggio del 4 luglio i baschi verdi del Gruppo della Guardia di Finanza di
Verona, in servizio di controllo del territorio nell’ambito cittadino, hanno fermato e controllato un uomo a bordo di un motociclo, che all’atto del fermo mostrava subito una forte agitazione.

I finanzieri, insospettiti dal comportamento evidenziato, hanno approfondito il controllo della persona e del veicolo. L’esito dell’attività ha consentito di rinvenire 14 grammi di eroina, 2 grammi di cocaina, un coltello a serramanico e 1310 euro in biglietti di vario taglio, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio poiché il soggetto arrestato è risultato essere nullafacente.

A quel punto sono scattate subito le manette per l’uomo che è stato associato al carcere di Montorio per esser messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here