La Fortitudo Mozzecane ne fa 7 al Castelnuovo, e punta ai vertici della classifica

 
 

Altro risultato positivo per la Fortitudo Mozzecane, che nella sfida in trasferta in casa del Castelnuovo si è imposta con un sonoro 7 a 0.

Nella prima frazione di gara bastano solo sei minuti alle ragazze di coach Bragantini per passare in vantaggio, con rete di Piovani. 18 minuti più tardi è Peretti a regalare alla sue compagne il secondo vantaggio, e attorno alla mezz’ora ci pensa Martani a mandare ko gli avversari, chiudendo il match nei primi 45 minuti.

Ma la Fortitudo non è sazia, e nella seconda frazione insacca altri quattro gol con Martani, Carraro, Pecchini e Gelmetti.

Mozzecane che sale a quota 18 punti in classifica, e l’intenzione delle ragazze pare ormai chiara: puntate diritti senza indugi alla vetta della classifica.

Tabellini:

CastelnuovoNardulli, Bruno (35’ st Romani), Di Domenico, Stracciasacco (30’ st Veneziale), Tontodonati, Cieri, Racciatti, D’Ignazio (1’ st Amante), Speca, Monterubbianesi (20’ st Fiore), Cravero (40’ st Marini). Allenatore:  Francesco Mucci.

Fortitudo MozzecaneOlivieri, Pecchini, Welbeck (35’ st Boni), Signori (25’ st Salaorni), Caliari, Marconi, Martani (19’ st Bottigliero), Piovani (11’ st Caneo), Peretti (28’ st Mele C.), Carraro, Gelmetti. Allenatore: Simone Bragantini.

ArbitroLeonardo Funari (Roma).

AssistentiLuigi Giacomantonio (L’Aquila), Michele Bruni (Teramo).

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here