La carezza di Comencini a Zenti: “ha guidato la curia con coraggio”

 
 

“Un messaggio di solidarietà per gli attacchi ricevuti dal vescovo di Verona, monsignor Giuseppe Zenti”, arriva dal deputato della Lega Vito Comencini.

“Ringrazio il vescovo che si appresta a concludere la sua opera pastorale. In questi anni ha guidato la curia con coraggio e determinazione, portando avanti ideali e valori cristiani importanti e per noi non negoziabili. A lui va la mia vicinanza, ora che è finito al centro delle polemiche, prima per aver ribadito la linea della dottrina della Chiesa su temi come l’ideologia Gender, ora per questioni interne al vescovado nel rapporto con i sacerdoti”.

Secondo Comencini questi attacchi nei suoi confronti “non possono mettere in ombra il grande lavoro da lui svolto in questi anni, in particolare anche in momenti difficili come durante la pandemia, sempre in ascolto e disponibile verso la nostra gente”.

Il deputato della Lega, inoltre, coglie l’occasione “per rivolgere i miei migliori auguri di buon lavoro a Monsignor Domenico Pompili, che guiderà una diocesi importante come quella di Verona”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here