La Calzedonia torna a vincere, battuta Padova 3 a 0

 
 

​Dura poco meno di un’ora e un quarto il derby Veneto tra Kione Padova e Calzedonia Verona. 

Una partita gestita senza particolari problemi per la formazione veronese, che riprende a vincere dopo le cinque sconfitte consecutive.

La ricezione non tentenna, Baranowicz smista palloni a destra e sinistra, mette in crisi il muro avversario che non chiude su i nostri principali attaccanti: Djuric (19punti) e Kovacevic (17, che riceve il premio di MVP).

Termina così, il girone di andata, con una vittoria di carattere che può solo riportare sulla giusta strada la squadra gialloblù. 

Prossimo appuntamento per i ragazzi di mister Giani domenica prossima nel match casalingo contro Top Volley Latina.

Kioene Padova – Calzedonia Verona: 0 – 3 (15-25, 18-25, 21-25)

Kioene Padova: Maar 8, Zoppellari, Koncilja 1, Volpato 5, Fedrizzi 3, Giannotti 4; Balaso (L), Bassanello, Shaw 2, Averill 1, Milan 6, Link, Sestan 3. All. Baldovin

Calzedonia Verona: Kovacevic 17, Baranowicz 1, Zingel 6, Anzani 9, Ferreira 14, Djuric 19; Giovi (L), Paolucci, Lecat, Randazzo, Frigo, Mengozzi, Stern. All. Giani

Arbitri: Lot D., Florian M.

MVP: Uros Kovacevic

Articolo di Serena Turazzini

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here