La battaglia di CasaPound, fra volontariato e donazioni di sangue, nell’emergenza Coronavirus [VIDEO]

 
 

Nella mattinata di sabato i militanti di CasaPound hanno donato diverse uova pasquali ad una struttura scaligera della nostra città che accoglie diversi bambini in stato di difficoltà.

I bambini saranno costretti a passare la Pasqua in isolamento nella struttura – dichiara in una nota l’avv. Roberto Bussinello, portavoce del movimento – e ci sembrava doveroso portare loro quanto meno questo piccolo dono di cioccolata e sorpresine“.

In quest’emergenza Coronavirus – prosegue la nota –non ci dobbiamo dimenticare dei più deboli di questa città e nel nostro piccolo siamo felici di essere riusciti a portare un sorriso a quei bambini“.

Non lasciamo indietro nessuno – conclude Bussinello – in questo periodo di pesante crisi, i militanti di CasaPound restano in prima linea per portare il proprio aiuto e la propria solidarietà alla nostra bella città”.

Nella giornata di ieri, infine, il movimento ha voluto diffondere un video riepilogativo delle molteplici attività svolte in questo periodo, dalla già citata consegna di beni primari all’altrettanto indispensabile donazione di sangue.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here