“La Banda Merende” invita i bimbi a teatro, domenica 11 e 18 febbraio, spazio Modus

 
 

Secondo appuntamento domenicale l’11 febbraio con la prima edizione della rassegna “La Banda Merende”, allo spazio culturale Modus in piazza Orti di Spagna (San Zeno): spettacoli teatrali per bambini e merenda finale, che replicheranno anche il 18 febbraio (16.30).
Momenti di divertimento e occasione per degustare prodotti tipici offerti al pubblico dalle attività commerciali del quartiere: per l’assessore alla Cultura, che ha presentato l’evento insieme al presidente della 1ª circoscrizione, si tratta di “un nuovo appuntamento culturale di particole interesse, che attraverso un ciclo di spettacoli teatrali per bambini, sarà occasione di divertimento per tutta la famiglia”.

Programma – Domenica 11 febbraio la compagnia di Treviso ‘Gli Alcuni’ recita ‘Il Bosco delle Fate’; domenica 18 febbraio il Teatro Impiria presenta lo spettacolo “AH!”.
L’iniziativa è promossa da Teatro Impiria con il patrocinio della 1ª circoscrizione

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here