La band “Soul System” in concerto benefico per ABEO al Teatro Romano

 
 

Il 10 settembre 2017 alle ore 21:00, al Teatro Romano di Verona, la band Soul System si esibirà in un concerto benefico in favore dell’Associazione ABEO Onlus Verona.

L’energia contagiosa e il groove esplosivo della band veronese-bresciana vincitrice dell’ultima edizione di “X Factor”, (la decima) in un live unico, caratterizzato da un mix di R&B, hip hop, funk, soul e pop, in cui Leslie, Jiggy, Alberto, Joel e David proporranno anche alcuni brani inediti dal nuovo album che uscirà il prossimo 8 settembre, tra cui il singolo “Liquido” attualmente in radio.

I proventi del concerto saranno devoluti per il Progetto Villa Fantelli.

Opening Act: GIUDI e QUANI

SOUL SYSTEM x ABEO
live @ Teatro Romano Verona
10 settembre 2017, ore 21.30
(apertura cancelli: ore 19.30)

Biglietti:
Gradinata non numerata: € 15,00
Platea Non Numerata: € 20,00


Acquisto biglietti Verona Boxoffice (Via Pallone, 16, 37121 Verona VR) e online sul sito https://www.boxofficelive.it/index.cfm/it/eventi/musica/Soul-System/

 

Alberto Speciale

Progetto Villa Fantelli: http://www.abeo-vr.it/sites/default/files/Allegati/villa_fantelli.pdf

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here