“La A22 del Brennero non si tocca”

 
 

“Stiamo vivendo un difficile momento di crisi sociale e soprattutto economica. In un clima di incertezze, troviamo inaccettabile che si possa correre il rischio che il controllo dell’autostrada A22 del Brennero possa passare dagli enti locali a mani private, magari straniere, depauperando un patrimonio economico ed umano costruito in anni di duro lavoro”.

Con una nota i consiglieri regionali Andrea Bassi e Stefano Casali (Fratelli d’Italia/MCR), intervengono sul tema e aggiungono: “Mai e poi mai accetteremo un simile furto! Ci schieriamo convintamente al fianco del Presidente, dell’Amministratore Delegato e del Consiglio dell’Autostrada del Brennero in questa difficile battaglia.

“La concessione e il suo rinnovo sono necessari, non importa che questi avvengano light, strong, lunga, corta, o tramite l’articolo 13 piuttosto che col piano Colao. È fondamentale mettere la parola fine a questo lungo limbo, che limita gli investimenti sui territori e sul personale, in un momento così particolare, dove di fatto esiste un reale bisogno.

Tutte le forze politiche, e tutte le componenti della società devono far fronte comune per raggiungere questo fondamentale obiettivo, senza il quale tutto potrebbe cambiare in maniera irrimediabile e soprattutto peggiorativa! La A22 non si tocca!”, concludono Andrea Bassi e Stefano Casali.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here