Jumanji® -The Labyrinth in arrivo a Gardaland Resort

 
 

Gardaland Resort ha annunciato che la novità per il 2023 sarà Jumanji®-The Labyrinth. Un’iniziativa basata sulla popolare serie cinematografica Jumanji, campione di incassi, di Sony Pictures.
Sarà un’esclusiva ed entusiasmante esperienza adatta a famiglie con bambini di tutte le età e a gruppi di amici che, a partire dalla prossima primavera, avranno la possibilità di sperimentare l’avventuroso mondo di Jumanji in un modo completamente nuovo. Sulla scia del successo ottenuto dalla sua inaugurazione “Jumanji®-The Adventure ha accolto più di 1 milione di Visitatori.

L’esperienza Jumanji è sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento, azione e gioco, e si sposa perfettamente con i valori fondanti di Gardaland Park.

“Siamo orgogliosi – ha dichiarato Sabrina De Carvalho, Amministratore Delegato di Gardaland – di poter continuare questa collaborazione e offrire così ai nostri Ospiti una nuova esperienza targata Jumanji.
Forte della sua lunga esperienza e della posizione di prestigio all’interno del gruppo Merlin Entertainments, primo polo del divertimento in Europa, Gardaland continua a rinnovarsi, accogliendo le diverse esigenze dei Visitatori e offrendo loro esperienze sempre più memorabili”.

 
 
Classe 1959. Sono iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1983. Sono stato il responsabile dell’ufficio stampa di Amia per oltre trent’anni. Appassionato di storia e cultura veronese ho fondato la rivista Civiltà veronese e una casa editrice che ha pubblicato importati volumi, tra cui alcuni racconti inediti di Emilio Salgari e “Le invenzioni del cerusico coltelli di Berto Barbarani”. Appassionato di storia religiosa ho pubblicato oltre mille schede biografiche di santi, beati, venerabili e servi di Dio. Dopo aver fatto il parlamentare, il sindaco e il consigliere comunale, da pensionato voglio torno ad occuparmi di quanto mi appassiona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here