Fortezza Europa lancia l’allarme: “Italiani sempre più segregati e porti aperti agli immigrati contagiati”

 
 

LETTERE ALLA REDAZIONE

Dopo qualche mese di apparente ritorno alla normalità, l’aumento dei contagi, quasi tutti asintomatici e provenienti dall’estero, ha riportato la tensione e la paura di un nuovo lockdown.
Media e governo, oltre all’assillante ricerca di nuovi contagiati, hanno iniziato nuovamente una caccia all’untore.

Gli incriminati, questa volta, sono, ancora, i giovani e la “movida“.
Così, da un giorno all’altro, vengono vietati gli assembramenti solo dopo le 18:00 (prima il virus non c’è??) e chiuse le discoteche che, non ci è dato sapere, sulla base di quale accurata analisi, sono considerate la causa principale del ritorno dei contagi.

Mentre le nuove norme stroncano la voglia di ripartire di varie attività commerciali e tolgono libertà appena riottenute, il Governo, nonostante i divieti, non si fa scrupoli a concedere lo svolgimento della Festa dell’unità.
Come non se li è fatti, del resto, nemmeno quando ha lasciato sfilare per le città veri e propri cortei, in occasione del 25 Aprile o del black lives matter, mentre gli Italiani aspettavano la cassa integrazione, agli arresti domiciliari.

E, come se non bastasse, continuano a definire l’Italia un “Porto Sicuro” dove fare sbarcare migliaia di immigrati, da ammassare poi in centri di accoglienza, come se in quei posti non ci fosse rischio covid.

In queste ultime settimane stanno, infatti, scoppiando nuovi focolai come a Carrara, Pavia, Lucca e Treviso con decine di contagiati in questi centri.
Ovviamente, molti di questi migranti, elogiati continuamente dalla sinistra, scappano dalle strutture per il controllo sanitario fregandosene beatamente del rispetto per gli Italiani che li hanno accolti, rischiando, a causa delle folli politiche del governo, di far metter e in quarantena intere zone d’Italia.

A quanto pare, anche nelle norme anti-covid, questo Governo di pagliacci usa due pesi e due misure.

Emanuele Tesauro, presidente di Fortezza Europa.

 
 

1 COMMENTO

  1. Che schifo! Ma perché pubblicate queste lettere disinformative, propagandistiche e evidentemente provenienti da ambienti di estrema destra? Con quale coraggio si cita unicamente le “manifestazioni” dalla liberazione dal fascismo il 25 aprile e non si citano le manifestazioni fatte da partiti di destra come lega, fratelli d’italia e forza italia? O di quelle magnifiche iniziative di forza nuova e ultras? Di possibilità per manifestare mi pare ci siano state più o meno per tutti. Pare che questo “giornale online” sia parecchio schierato ad una visione ottusa e di estrema destra. Poco limpidi e decisamente poco equilibrati. Tocca ripeterlo: che schifo! E speriamo non censurino pure questo commento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here