“Italia modello banlieue parigine? Baby gang sono bande criminali”

 
 

Baby gang? Non nella mia città!“.

È questo il testo dello striscione firmato CasaPound comparso nella notte a Villafranca di Verona, salita recentemente agli onori della cronaca per una rissa in pieno centro tra due gruppi di giovani (di cui molti stranieri).
Siamo stati i primi a denunciare la situazione delle baby gang nella città di Verona – interviene il movimento in una nota – quando ancora il fenomeno era taciuto e sottovalutato da tutti. In questi mesi poi le devastazioni di Peschiera e i recenti episodi a Villafranca per la sagra del paese, dimostrano che queste bande di ragazzini si sentono impunite e agiscono criminosamente sia in città che in provincia, senza timore alcuno per eventuali “punizioni” che arrivano tardivamente da parte dello stato”.

CasaPound è sempre scesa in piazza per opporsi a queste baby gang di giovani immigrati o servili ragazzini italiani – conclude la nota – e continuerà a farlo, sia in città che in provincia, invitando i giovani ad imparare a difendersi dalle ingiustizie di queste bande criminali che vorrebbero stabilire in Italia un modello “banlieue” che non permetteremo mai“.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here