#Italexit; Piazza dei Signori si prepara, per domani, alla chiusura della campagna elettorale di CasaPound Italia.

 
 

3 giorni.

Tale è infatti la distanza che separa milioni di elettori in tutto il “continente” geopolitico europeo e le urne. In palio una chiave, di lettura, per aprire il futuro dell’Italia (e dell’Europa) verso la desiderata dei popoli delle Nazioni che la compongono.

Dunque, prima dell’inevitabile silenzio elettorale, vanno a chiudersi le campagne elettorali dei partiti nazionali.
La nostra città, con precisione la bellissima Piazza dei Signori, farà da sfondo all’ultimo atto del tour di Casapound Italia per le Elezioni Europee 2019.

“L’appuntamento – afferma Roberto Bussinello, referente politico di CasaPound Verona in una nota – è venerdì 24 Maggio in Piazza dei Signori alle ore 21. Insieme a me saranno presenti Simone Di Stefano, segretario nazionale di CasaPound Italia e gli altri candidati alle elezioni europee: Carlo Cadorna, responsabile regionale di CasaPound, e Rosa De Nunzio cittadina veronese”.

La presenza della cittadinanza veronese – continua la nota – è molto importante, saremo in piazza per discutere dell’importanza dell’uscita dall’Unione Europea. Vogliamo dire basta alla precarietà, alla crisi, ad un futuro sempre più incerto. Vogliamo una moneta sovrana, possibilità lavorative e una prospettiva sicura per i nostri figli“.
Invitiamo tutti a partecipare e a sostenere CasaPound il 26 maggio nei seggi elettorari come unico movimento sovranista. L’unico cambiamento possibile – conclude la nota – non passa attraverso il voto utile ma è scandito dall’#italexit“.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here